Segnalo questo magazine ludico http://www.spielemuseum.at/ che tra i vari disponibili è il più economico.
Ce ne sono altri come http://www.plato-magazine.com/ che presto verrà tradotto in Inglese e il famosissimo Spielbox, anche http://www.ilsa-magazine.net/wp/ tutto Made in Italy e gratis.
Quelli "belli" costano ma tornando a http://www.spielemuseum.at/ che regala i numeri più vecchi in versione PDF e anche ebook direi che stiamo nel mezzo :)
Scusate l'orrida estetica dell'intervento, ma i miei mezzi informatici non vanno più d'accordo con giocozona, molto bene...il secchiello l'ho preso e pure la paletta, che sbadato quasi scordavo il materassino a forma di coccodrillo e le palline per giocare a pista sulla spiaggia. Rinnovo un augurio di buone vacanze a tutti i ludici, ciao.
Grazie Inv per aver riportato le riviste ludo-informative, devo dire che conosco bene Spielbox edizione inglese a cui sono abbonata (le loro espansioni o microgiochi sono imperdibili per me, da quando li ho scoperti!) e ILSA, che grazie alla generosità degli autori è completamente gratuito, anche se giiustamente solo scaricabile in pdf.
Presa dalla curiosità leggendo il tuo post, ho scaricato il Das games Journal, lo leggerò per confrontarlo con Spielbox.. buona cosa che i numeri vecchi siano gratuiti !