Questo mercoledì, 21 dicembre 2011, è in dimostrazione Caos nel Vecchio Mondo un gioco ambientato nell'universo fantasy di Warhammer, dove i giocatori impersonano le quattro potenze del Caos in perenne lotta per il predominio sul Vecchio Mondo.
Si potrà giocare come Khorne, il Dio del sangue o Nurgle, il Signore della pestilenza o Tzeentch, il Grande cospiratore oppure Slanesh, il Principe del piacere e del dolore e ognuno avrà i propri metodi per prevalere sugli altri.
Il gioco si articola in turni composti da alcune fasi ed è sostanzialmente un gioco di maggioranze, ma dove ogni potenza ha i propri obbiettivi da raggiungere per avanzare sul quadrante minaccia o fare punti vittoria e conquistare così il Vecchio Mondo.Il gioco dura mediamente 90 minuti e ha un sistema per il combattimento gestito da dadi, ma la startegia per quanto sia determinata da una serie di eventi non del tutto prevedibili, non è certamente da ritenersi gestita completamente dal caso. La dimostrazione è a cura di Nomen Omen.