Per la quarta serata della giocozona del 28 settembre 2011, Piccola Fiamma ci spiega il gioco di Friedemann Friese "Fürstenfeld". Per prenotarvi scrivete un post sul forum, alla sezione "Scegliti un gioco".
"I Giocatori sono Principi e proprietari terrieri del proprio "Fürstenfeld", dove producono Luppolo, Orzo e Acqua di sorgente. Dovranno vendere il loro raccolto ai vari birrifici, a seconda delle richieste di materie prima di quest'ultimi.
Grazie a queste vendite, i Giocatori si arricchiranno sempre di più e potranno realizzare il sogno di una vita: costruire il proprio palazzo. Con un palazzo di proprietà,potranno vivere da veri Principi e chiedere le tasse ai loro cittadini, senza più dipendere dall'agricoltura. Ma attenzione! Ogni Giocatore ha spazi limitati sulle proprie terre e quindi se volesse piazzare una tessera Palazzo dovrà distruggere una tessera campo coltivato. Lo scopo finale sarà guadagnare abbastanza da poter finire il proprio Palazzo prima degli avversari. Il primo giocatore che ci riesce, vince la partita a Fürstenfeld."