Buonasera a tutti!
Allora, che cosa avete comprato in quel di Lucca? Io, alla fin fine, mi sono molto contenuto con gli acquisti... escludendo accessori e materiale "Comics" ho preso:
- Le Paludi Morte, espansione per il Signore degli Anelli LCG
- Ninja, Shadow Forged
Quest'ultimo aveva il suo mini stand ed era presentatato da un paio di ragazzi molto gentili... si tratta, alla fin fine, di un filler leggero basato sulla fortuna e l'uso di carte, ma che ha delle meccaniche piuttosto caruccie... la durata limitata mi hanno fatto procedere nell'acquisto! Lo porterò una di queste sere... si può giocare fino in 7... ^^
Mi vergogno quasi a fare la lista, ne ho presi diversi. C'è da dire che ho ritirato un ordine che avevo fatto almeno un mese fa presso uplay.it, quindi giustificatemiiiii !!
Drum Roll, Forbidden Planet, Panic Station e Dungeon Fighter questi sono i giochi che ho preso fisicamente...virtualmente avrei preso Twilight Struggle, Puerto Rico ipermega deluxe version, Eclipse mi attirava, Trajan, Ora et Labora e Power Grid: First Sparks erano già esauriti venerdì mattina...se li sono spartiti gli amici degli amici.
Dimenticavo il "verde" Friday gentilmente acchiappato per me da Piccola Fiamma :)
Castle Ravenloft e Race for the Galaxy li ho fatti prendere ad altri compari ludici.
Ho provato Dungeon Lords, ho confermato la mia pochezza a Ubongo, ho tentato di nuovo di farmi piacere un wargame (Battles of Westeros) ma io con i dadi non ho un buon rapporto e comunque preferisco C&C, ci siamo rilassati con King of Tokio che però mi ha divertito di più a GiocoZona, eravamo solo in 4 a darci zampate. Posso concorrere per lo sherpa di bronzo?
Ok, non ho resistito, mi sono rimasti attaccati al carico anche Fortuna e Strasbourg. Fustigatemi.
Ma tu vuoi proprio vincere lo sherpa d'oro tempestato di diamanti e lapislazzuli!!!
io ho preso solo Twilight Struggle approfittando dello sconto per i possessori dell'edizione inglese della gmt.
Ninja è una caga#a pazzesca... in senso negativo... peccato, le idee erano buone, ma il gioco è pessimo... chissà se con qualche House Rules non possa migliorare...
Se può servire a far capire la pessima qualità dei servizi igienici di Lucca (o la sporcizia di certe persone che non usano i servizi igienici, pur quando presenti), posso dire che ho giocato anch'io con la scatola demo di Havana a Lucca il sabato sera e le carte erano già ridotte malissimo pur essendo appena il secondo giorno di fiera... vergognoso!