Vagando per la rete ho trovato questa particolare notizia che sinceramente ha ben poco di ludico, ma non ditemi che una partita ad un qualsiasi gioco con ambientazione The Lord of the Rings sarebbe lo stesso giocato nella casa degli hobbit.
Non penso però che l’obbiettivo di Simon Dale, con moglie e due figli, fosse quello di farsi delle epiche partite e impressionare gli amici offrendo loro erba pipa, lo stimolo è invece il risparmio infatti con sole £3000 si è creato questa incantevole casetta.
Tutto naturale, panelli solari sul tetto per alimentare le varie attrezzature elettriche, pavimenti isolati con fieno, pietre, fango e legname vario.
Giura di averla costruita con l’aiuto degli amici senza aver nessuna conoscenza particolare e usando strumenti comuni che tutti posseggono.
Io avrei già qualche problemino nel farmi uno sgabello.
Se anche voi avete qualche amico che si annoia nel week end e anche qualcuno che ha qualche metro quadrato di terreno da donarvi siete sistemati...birra, erba pipa, sega, martello e via la casa è pronta.
Sul sito di Simon Dale troverete tutte le info necessarie per crearne una con le vostre mani…se ne costruite una, invitateci!
Ps. vendono dei terreni vicino al Brandivino in varie metrature.
Ma serve anche possedere un terreno per costruirla... ^^