Tu sei qui

Avanti c'è il posto

Ritratto di Nomen Omen
Tutti a bordoSiamo sempre a bordo. Mercoledì 6 Febbraio ci trasferiamo ufficialmente presso la Ex-Fila, siamo riusciti a trovare un posto che crede nella nostra iniziativa. Soprattutto un luogo gestito da giovani per i giovani, che vuole aggregare le persone, che chiede collaborazione e scambio di esperienze.
Quindi invito i nostri abituali frequentatori a venire alla "prima" nella nuova sede e troveranno quello a qui sono abituati, in un ambiente più gradevole. Per chi invece scopre solo adesso questa associazione, per ora informale, e vuole scoprire di cosa si tratta o già ne è a conoscenza è invitato  a partecipare alle nostre serate.
GiocoZona non chiede niente altro che portare il giusto spirito, la voglia di mettersi in gioco, per gioco. I nostri ospiti chiedono solo la tessera Arci per poter accedere ai servizi nostri e quelli offerti dal bar.
Quindi accorrete a provare l'ebbrezza di una serata diversa, dove la socialità e lo scambio di esperienze, mediato da un buon gioco, intelligente, strategico o divertente e scanzonato sono i protagonisti e dove chiunque trova il suo tavolo e altri compagni di gioco.
Giocare non è un'attività che deve essere relegata ai bambini, ma serve a sviluppare capacità che spesso questa vita sempre più frenetica raramente permette di mettere alla prova: socializzare, ragionare , mediare e anche pensare.
Vi aspettiamo al nostro tavolo. 
Tags: