Chi ci segue o frequenta è già a conoscenza della conclusione della nostra esperienza sorganiana, ma Giocozona non chiude i battenti, bensì si trasferisce altrove.
Il luogo scelto e concordato è sempre appartenete alla galassia Arci, ma è un po'diverso dal solito circolo:
l'Ex-Fila.
Al momento dobbiamo risolvere un piccolo problema per poter giocare ancora insieme ai giochi da tavolo e a tutto il resto: i tavoli. Infatti siamo già accordati con gli organizzatori degli eventi di Ex-Fila, ma quello che ci manca realmente sono i piani d'appoggio e a meno di soluzioni improvvise e inaspettate salteremo il prossimo mercoledì. Esatto le nostre serate si terranno nuovamente ogni mercoledì dalle 20:30, ma stavolta l'orario di chiusura non sarà così tassativo come al circolo di Sorgane.
Avremo nuovamente tanto spazio e accoglieremo i nuovi e vecchi frequentatori con il solito spirito della condivisione e socialità che ci ha sempre giudato.
Il bar della struttura sarà aperto al piano terra e occoglieremo lì, chiunque voglia intervenire, con un po'di giochi-aperitivo. invece al piano superiore, nella sala concerti, apparecchieremo i giochi più impegnativi o che richiedono più spazio.
Quindi ci saranno grandi novità, seguite gli sviluppi su questo sito, non tarderemo a riprendere con l'attivita ludica al più presto.