Tu sei qui

Il Non Torneo

Ritratto di iNvernomuto
Scusate se posto qui la mia  proposta, mi è venuta in mente questa mattina e volevo darle la massima visibilità…il tempo stringe :)
Pensavo che nel corto, ma glorioso, periodo di vita di Giocozona a Sorgane non è mai stato fatto un bel torneo a qualcosa…e allora ce la facciamo una bella corsetta quest'ultimo mercoledì a Formula D?...c'è pure la rima.
Niente di ufficiale, non preoccupatevi se la performance non sarà delle migliori perché niente verrà messo a registro.
Il gioco è geneticamente cazzaro e permette la presenza di ben 10 giocatori, le regole sono semplici e anche se ci sono i dadi da lanciare non è un gioco totalmente incontrollabile, serve solo un po’ di strategia e buon senso…ovviamente se uno ha sulla spalla un bel gufo sfigante in ottima forma, potrebbe non riuscire a vincere, ma il divertimento è assicurato.
Che altro dire, il vincitore potrà orgogliosamente dire che è stato l’unico a vincere un torneo in quel di Sorgane e fregiarsi di tale riconoscenza ludica!
Forza prenotarsi qui… tiriamo fuori il Niki Laudino che è in noi!
Tags: 

Commenti

Ritratto di Antonio Vinhos

Ciao cari ludici,
per mercoledì mi prenoto ad una sfida ad alto numero di giri con formula D.
A domani
 
Ritratto di brodgar

Mi sono prenotato a suburbia, se dopo la partita c'è tempo volentieri
Ritratto di Micromani

Formula De e magari Roborally!
Ritratto di iNvernomuto

La prima ed ultima coppa del Sorgane Formula D “Race or Die” ha visto trionfare Micromani.
Una bella gara su due giri per 4 piloti, tirata fino alla fine con sportellate e consumo smodato di gomme, freni e scatola del cambio!
Ci tengo a segnalare l’ottima prestazione del pilota Ultor, che alla sua prima gara si è fatto notare grazie ad una rimonta incredibile…nervi d’acciaio nonostante i vari rottami che tentavano di ostacolare la sua corsa.
Pure il pilota Vinhos si è fatto notare per la sua guida spregiudicata, anche lui con pochissime gare alle spalle, trionfatore della seconda folle corsa in 6 piloti…una vera mattanza dove una macchina è esplosa a causa di sportellate selvagge.
Per finire mi ritengo soddisfatto della mia prestazione, un secondo e terzo posto :)
 
Alla prossima.