Dal 4 luglio le attività di GiocoZona del mercoledì sono tenute anche all'aperto, naturalmente tempo permettendo, se dovesse piovere seremo sempre attivi, ma all'interno.
Portate paletta e secchiello e non dimenticate le formine, magari a forma di meeple di Carcassonne o di animale di Agricola, tanto per rimanere in tema.
Quando arrivate al circolo dovete indovinare dove siamo riuniti ed esplorare interno ed esterno in cerca dei tavoli già pronti per ospitare i nostri o vostri giochi.
Quindi da adesso potrete trovarci all'
Arci di Sorgane in ben tre luoghi del circolo:
-
nel cortile coperto, dove ci ritroviamo quando abbiamo esigenze di grandi spazi o se il clima è temperato
-
la saletta interna, raggiungibile dal bar, dove abbiamo spazio per oltre 25 persone e una temperatura confortevole anche in inverno
-
il cortile esterno, raggiungibile o dalla saletta interna o arrivando dal giardino che costeggia il circolo, dove in estate troviamo un clima più adatto alle nostre serate ludiche
Ecco la mappa del tesoro e se siete in grado di trovarci condivideremo insieme la passione per il gioco: cooperativo, competitivo, socializzante o spaccacranio.
Andiamo avanti a riunirci per tutta l'estate e solo una mancanza di partecipanti ci farà desistere dal passare il mercoledì davanti a un buon gioco.
Quindi a tutto gioco anche d'ora in avanti, noi ci siamo e vi aspettiamo con la solita valanga di giochi per tutti i gusti dal party-game allo strategico più impegnativo.
Se non avete ancora trovato lo stimolo per passare a trovarci magari lo farete adesso che le serate sono afose e stare a casa è proprio una noia.
A presto, ogni mercoledì dalle 20:30 fino alle 24.