Tu sei qui

Grazie della splendida trasferta!

Ritratto di Piccola Fiamma
Foto aerea Castello di LariSpettacoLari è stata una bella esperienza e in una mezza giornata, di una calda domenica precocemente estiva, abbiamo fatto giocare alcune famiglie a giochi che nemmeno immaginavano.
Delle persone, incuriosite dai numerosi giochi in scatola, ci hanno chiesto informazioni a riguardo, infatti in questo paese, il gioco è così poco diffuso che salvo i soliti titoli che tutti conoscono, le numerose scatole che avevamo portato per l'occasione, suscitano quantomeno curiosità.
Ci aspettavamo un pubblico più eterogeneo, con un maggior numero di adulti, ma comunque abbiamo avuto il nostro bel da fare a spiegare giochi all'interno del castello di Lari, mentre fuori volteggiavano rapaci e prodi guerrieri si affrontavano a colpi di spada (in poliuretano).
Grandi potenzialità per una manifestazione alla sua prima edizione e non disdegneremo di partecipare nuovamente in futuro.
Ringraziamenti particolari a Ultor e Yggdrasil che ci hanno supportato in questa trasferta portando anche dei loro giochi e aiutandoci a spiegarli al pubblico, un grande grazie a MINI G4M3S STUDIO che ci ha invitato alla manifestazione e ai simpatici amici di Nessun Dove/Creatori di Divertimento.
 
Tags: