A conclusione dell'evento Florence Fantastic Festival che si è svolto nella nostra città dal 10 al 12 maggio, vorrei porgere un ringraziamento personale a chi ha permesso lo svolgersi della manifestazione.
Il primo grazie va ai volontari di GiocoZona, Save The Meeple e Gruppo Ludico "Chi Non Gioca Di Non Tocca" che hanno reso possibile con il loro costante impegno nei tre giorni di fiera il funzionamento della ludoteca, importante servizio per il pubblico e mezzo per la diffusione del gioco intelligente al di fuori delle nostre serate fisse.
Il secondo grazie è per i negozi Stratagemma a Firenze e MagicHammer di Scandicci, che ci hanno prestato la grossa parte dei giochi che abbiamo dimostrato al FFF, senza i quali non avremmo potuto "lavorare". Ringrazio molto anche chi ha portato i propri giochi personali mettendoli a disposizione di tutti, nonchè naturalmente le stesse associazioni che hanno portato le proprie collezioni.
Infine voglio ringraziare le case editrici Red Glove, Cranio Creations, Oliphante, Uplay.it, Giochi Uniti ed Asterion per averci gentilmente donato alcuni loro giochi affinchè la nostra ludoteca prosperasse.
Ora siamo ben pronti per la prossima edizione di FirenzeGioca, che si terrà all'Obihall il 21 e il 22 settembre, come al solito con tante attività e tanto gioco gratuito per grandi e piccini. Partecipiamo numerosi !!